_PRODOTTI

   

OdontoLab Sprint, OdontoLab Light e OdontoLab Plus sono le tre versioni del software sviluppate per adattarsi alle specifiche esigenze di ogni fase della gestione del Laboratorio Odontotecnico.

OdontoLab Sprint    
OdontoLab Sprint è il massimo per semplicità e rapidità permette di gestire la Direttiva 2007/47/CE (ex 93/42) e di emettere estratti conto e fatture.
La Direttiva 2007/47/CE comprende i protocolli per protesi fissa, mobile, combinata, scheletrica ed ortodonzia. É possibile con pochi click del mouse preparare la documentazione, ad esclusione dell’analisi de rischi e del progetto, per il lavoro che è stato commissionato.
All’interno del prodotto è già presente un listino, completamente modificabile, che consente di emettere estratti conto e fatture.
OdontoLab Light    
OdontoLab Light è funzionale e completo e permette di gestire la Direttiva 2007/47/CE (ex 93/42), di emettere buoni di consegna, sia dei lavori dei Vostri medici, sia di sub fornitura che di riparazioni, gestisce il planning consegne, estratti conto e fatture, fatture a privati e studi di settore. La Direttiva 2007/47/CE comprende i protocolli per protesi fissa, mobile, combinata, scheletrica ed ortodonzia.
É possibile con pochi click del mouse preparare la documentazione, per il lavoro che è stato commissionato ed inoltre riutilizzare la documentazione già fatta per un lavoro assegnandola ad un altro lavoro.
OdontoLab Light dà inoltre la possibilità di stampare più documentazioni 2007/47/CE contemporaneamente.
All’interno del prodotto è già presente un listino, completamente modificabile.
OdontoLab Plus    
OdontoLab Plus è un sistema completamente integrato che amplia le funzioni di OdontoLab Light. Permette, per ogni elemento del listino, di elencare i materiali, i tempi uomo e l'attrezzatura che è consumata/utilizzata in produzione. Quest’elenco è anche utile per analizzare i costi di produzione e automaticamente, sempre utilizzando l’elenco dei materiali sarà scaricato il magazzino. Il magazzino può comunque essere gestito anche tramite scarichi non automatici.
OdontoLab Plus gestisce anche tutta una serie di eventi amministrativi successivi alla fatturazione e all’inserimento dei materiali acquistati. Lo scadenziario raggruppa tutti i debiti/crediti organizzati per data scadenza, è possibile con un click, segnalare il pagamento/incasso di una o più scadenze e trasferirle alla gestione della prima nota La situazione finanziaria analizza le scadenze attive e passive e rappresenta graficamente come potrebbe svilupparsi la disponibilità di liquidità nel tempo.
OdontoLab Plus, al termine dell’emissione della fattura permette il trasferimento in uno storico interno oppure esterno, tipicamente scheda di memoria USB, dei dati dei pazienti. Trasferire i pazienti dall’archivio corrente agli archivi storici e viceversa è sempre possibile con soli tre click. É inoltre disponibile una funzione che permette di analizzare i dati sia storici sia in corso di lavorazione per ottenere delle statistiche parametriche molto approfondite.
OdontoLab Plus può inoltre essere utilizzato anche per analizzare e pianificare il carico di lavoro, pianificare le date di produzione e creare una lista dei fabbisogni per la produzione.
OdontoLab Plus è anche molto elastico, nessuno dei passaggi sopra descritti è obbligatorio ed il singolo utilizzatore ha la libertà di approfondire la gestione il più possibile o di fermarsi ad un livello precedente.

                                                                                                                Copyright © 2010  NET'Nmedi@ S.a.s.